C4 Forum

Le recensioni di Arwen e next

« Older   Newer »
  Share  
next
view post Posted on 7/1/2007, 20:45     +1   -1




c'è un nero (negro non si puo dire) che si mett e in testa di fare il palombaro; si iscrive ad una scuola specializzata dove però di neri non ne avevano mai avuti e il clima si fa subito ostile.
tentano di boicottarlo in tutti i modi specialmente il capo istruttore che è Robert De Niro.
a questo punto avete capito che si tratta della trama di un film. insomma il nero è talmente bravo che supera tutti gli esami nonostante i disperati tentativi di boicottaggio, cosi De Niro alla fine gli deve consegnare il brevetto.
Il palombaro nero comincia le immersioni e un giorno purtropo mette un piede dove non avrebbe dovuto e la mina brooommm glielo porta via.
De Niro resta molto scosso dall'evento e si dedica anima e corpo al recupero dello sfortunato palombaro insegnandogli a lavorare con un piede solo sfidando a sua volta l'ostilità di tutto l'ambiente.
Alla fine il palombaro preso da tanta generosità gli domanda: scusa ma perchè dopo avermi osteggiato adesso fai tutto questo per me?
E qui tutti si aspetterebbero la risposta eccezionale, che vale tutto un film; in effetti De Niro con quell'espressione che solo lui sa fare, risponde:
perchè mi diverto a rompere il cazzo.
 
Top
Galadriel lux
view post Posted on 7/1/2007, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (next @ 7/1/2007, 20:45)
c'è un nero (negro non si puo dire) che si mett e in testa di fare il palombaro; si iscrive ad una scuola specializzata dove però di neri non ne avevano mai avuti e il clima si fa subito ostile.
tentano di boicottarlo in tutti i modi specialmente il capo istruttore che è Robert De Niro.
a questo punto avete capito che si tratta della trama di un film. insomma il nero è talmente bravo che supera tutti gli esami nonostante i disperati tentativi di boicottaggio, cosi De Niro alla fine gli deve consegnare il brevetto.
Il palombaro nero comincia le immersioni e un giorno purtropo mette un piede dove non avrebbe dovuto e la mina brooommm glielo porta via.
De Niro resta molto scosso dall'evento e si dedica anima e corpo al recupero dello sfortunato palombaro insegnandogli a lavorare con un piede solo sfidando a sua volta l'ostilità di tutto l'ambiente.
Alla fine il palombaro preso da tanta generosità gli domanda: scusa ma perchè dopo avermi osteggiato adesso fai tutto questo per me?
E qui tutti si aspetterebbero la risposta eccezionale, che vale tutto un film; in effetti De Niro con quell'espressione che solo lui sa fare, risponde:
perchè mi diverto a rompere il cazzo.

E che film è?
 
Top
next
view post Posted on 7/1/2007, 21:32     +1   -1




boh , l'ho sentita oggi in radio...
 
Top
Galadriel lux
view post Posted on 7/1/2007, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (next @ 7/1/2007, 21:32)
boh , l'ho sentita oggi in radio...

Sicuro che fosse De Niro? non ho trovato alcuna recensione con la trama che hai descritto...
 
Top
next
view post Posted on 7/1/2007, 23:16     +1   -1




penso che il film si chiami Men of honor (2001)

Regia: George Tillman, Jr.
Sceneggiatura: Scott Marshall Smith (basata sulla vita di Carl Brashear)
Fotografia: Anthony Richmond
Scenografia: Leslie Dilley
Costumi: Salvador Perez
Musica: Mark Isham
Montaggio: John Carter
Prodotto da: Robert Teitel e Bill Badalato per la 20th Century Fox
(USA, 2000)
Durata: 128’
Distribuzione cinematografica: 20th Century Fox

PERSONAGGI E INTERPRETI

Bill Sunday: Robert De Niro
Carl Brashear: Cuba Gooding, Jr.
Gwen: Charlize Theron
Jo: Aunjanue Ellis
Mr Pappy: Hal Holbrook
Cap. Pullmann: Powers Boothe
Cap. Hartigan: David Keith

 
Top
geipuk
view post Posted on 12/12/2007, 00:34     +1   -1




Cacchio next!
Potresti dire ai tuoi ex interlocutori che se cancellano le risposte, quelle che restano sembrano scritte da un pirla che si parla addosso??!!

:snort: gio' :snort:

 
Top
35 replies since 20/10/2006, 14:36   1193 views
  Share